La regina Elisabetta scrive agli Amici del Toson d’Oro

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

Da Buckingham Palace è giunta, nella sede degli “Amici del Toson d’Oro”, una lettera da parte della regina Elisabetta II d’Inghilterra. Nella missiva la sovrana ringrazia calorosamente il sodalizio vastese per il messaggio di auguri che le è stato inviato in occasione delle celebrazioni per i suoi 90 anni. Lo scorso mese di aprile, infatti, il presidente degli “Amici del Toson d’Oro” Valter Marinucci aveva inviato una lettera all’indirizzo di Buckingham Palace esprimendo i migliori auspici alla regina per il suo genetliaco. Tra le innumerevoli onorificenze che la sovrana d’Inghilterra può vantare, infatti, c’è anche quello di essere cavaliere dell’Ordine del Toson d’Oro (ramo spagnolo). Riconoscimento di cui è stata insignita il 5 maggio 1989 da parte dell’allora re di Spagna Don Juan Carlos di Borbone.

Grande soddisfazione per tutta l’Associazione nell’anno della 30° Edizione della Rievocazione Storica del Toson d’oro, dopo la gioia per aver ottenuto anche l’Annullo Filatelico da parte di Poste Italiane per celebrare questa edizione della manifestazione.

Testo della Lettera: Dal Capo Ufficio della Regina

Buckingham Palace     13th September, 2016

Dear Valter.

The Queen has asked me to convey her thanks for the message you have sent on the occasion of Her Majesty’s ninetieth birthday.

The Queen greatly appreciated your kind words and, in return,

Her Majesty has asked me to send her warm good wishes to you and all concerned.

Your sincerely

Ckristopher S.

Chief Clerk to The Queen