Toson d’oro 2016 XXX Edizione

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

T O S O N D’ O R O 2 0 1 6 – 30° EDIZIONE –

VUOI PARTECIPARE COME FIGURANTE ?

La partecipazione al corteo storico è come sempre libera ed anche per quest’anno gratuita. Chi desidera prender parte al corteo storico può contattare l’Associazione sul sito internet www.amicitosondoro.it oppure sulla propria pagina FaceBook e comunicare i propri dati – Nome , Cognome, Età.
Dopo l’iscrizione verrà comunicata la prima data utile per la prova abito.
Nell’assegnazione dei costumi d’epoca verrà data priorità a coppie adulte e coppie di giovani poi alle persone singole e agli adolescenti. Il ruolo da svolgere sarà deciso dall’organizzazione ed anche i vestiti saranno consegnati, dalla sartoria, in funzione del personaggio da interpretare ed in base alle misure disponibili al momento della vestizione. 
In caso non vi è una misura disponibile per la persona iscritta o non si desidera interpretare il personaggio designato, nobile –dama- paggio- popolo- soldato ecc … allora decade l’iscrizione alla partecipazione.
Intanto anticipiamo che sono disponibili 20 abiti da Paggio per ragazzi/e 9-15 anni, circa, che precederanno le copie della nobiltà vastese del 1723 con il nome della famiglia nobile.
Al momento della consegna dell’abito sarà consegnato un regolamento al quale ogni partecipante dovrà far fede.

29 giugno 2016 Gli Amici del Toson d’Oro