Principe al Toson d’Oro 2014

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

La notizia è ufficiale, sarà l’attore MASSIMILIANO    MORRA   a vestire i panni del principe Colonna in questa 28° edizione del Toson d’Oro.

Massimiliano Morra nome d’arte di Gabriele Massimiliano Morra, nasce a Napoli il 30 luglio 1986 sotto il segno del leone. È alto quasi 190 cm, fisico muscoloso, moro e gli occhi sono di colore verde smeraldo. Inizia giovanissimo per caso la sua carriera di modello che lo porta a lavorare per prestigiosi stilisti

La vera svolta arriva il 24 gennaio 2010  quando si aggiudica il titolo de “IL + BELLO D’ITALIA” 2010.

Nel 2013 recita al fianco di Manuela Arcuri nella miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione, nel ruolo del boss della malavita Michele De Nicola.

Sempre nel 2013 accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi nella miniserie televisiva diretta da Eros Puglielli Baciamo le mani – Palermo New York 1958. ..

Tv Sorrisi & Canzoni – in occasione del RomaFictionFest 2013 – ha premiato Massimiliano Morra come “Rivelazione dell’anno” per le partecipazioni come attore nelle fiction “Baciamo le mani” e “Pupetta”. Sempre nel 2013 in occasione della ” 43esima giornata d’Europa “ tenutasi nel Campidoglio a Roma, gli viene attribuito il riconoscimento ” Oscar dei giovani “ per la sua interpretazione del personaggio Vito Calabrese in ” Baciamo le mani Palermo – New York 1958″

Nel Gennaio 2014 è tra i protagonisti nella miniserie televisiva ” Il peccato e la vergogna – Parte seconda “

Nell’Aprile 2014 , ha una partecipazione straordinaria nella miniserie televisiva ” Rodolfo Valentino, la Leggenda”, dove interpreta l’attore Ramon Novarro.

Successivamente invece è uno dei due protagonisti della miniserie televisiva ” Furore, il vento della speranza “, dove interpreta il ruolo di Saro Licata.

Massimiliano frequenta assiduamente la palestra possiede il brevetto di personal trainer e ama, nonché pratica, tantissimo sport tra cui il calcio e il nuoto.